Caminada de’m Bot

sabato 30 dicembre 2017

 

FB-f-Logo__blue_50

 

 

 

LA MANIFESTAZIONE

Camminata naturalistica nel silenzio dei boschi di Sonico, attraverso un itinerario suggestivo quasi interamente costituito da sentieri sterrati e di montagna, tra rocce istoriate, gallerie militari della Grande Guerra, torbiere alpine e antiche mulattiere.

 

QUANDO

L’appuntamento è per SABATO 30 DICEMBRE, alle 13.30, con partenza davanti alla sede della Pro Loco di Sonico (Via Miller, dietro la chiesa parrocchiale)

 

L’ITINERARIO

I partecipanti raggiungeranno Garda con bus navetta. Dall’abitato della frazione di Sonico si raggiungeranno località “Pareclo”, per poi arrivare alle porte della Val Malga, in località “Faeto”. Da qui si potrà scegliere se procedere in direzione “Boiana”, optando per il percorso lungo di circa 10km, o tagliare per la vecchia mulattiera direttamente verso Rino (percorso corto di 8 km). Entrambi i percorsi sono alla portata di tutti. Il tempo di percorrenza è di circa 2/2:30 ore.

L’escursione è pianeggiante e in discesa e sono previsti punti ristoro lungo il percorso. L’arrivo è fissato allo Spazio Feste di Sonico. Verso le 18 PASTA-PARTY per tutti!!!

 

GADGET

Gadget gastronomici per i primi 300 iscritti e i gadget per i bambini.

 

 

Info e iscrizioni

www.proloco.sonico.bs.it

 


Dic 30, 2017 | Posted by | Commenti disabilitati su Caminada de’m Bot
Premium Wordpress Themes by UFO Themes