24° Lunarally

sabato 11 marzo 2017

Sabato 20 febbraio 2016 a Ponte di Legno si svolgerà la 23° edizione del Lunarally, manifestazione scialpinistica in notturna a cura della Sez. C.A.I. di Pezzo-Pontedilegno. Confermate le novità della scorsa edizione: possibilità di pre-iscrizione, partecipazione singola ed il nuovo percorso, meno impegnativo del tradizionale ma piu’ sicuro e adatto anche a chi non possiede particolari doti tecniche. La gara infatti prenderà il via alle ore 19.00 dal centro storico di Ponte di Legno in Piazza XXVII Settembre per concludersi al Passo del Tonale nei pressi del Sacrario Militare. Lunghezza del tracciato 8,5 Km, dislivello positivo +700 m.
Il Lunarally ormai da qualche anno fa parte dei Raduni delle Valli del Noce che riuniscono alcune gare di sci alpinismo della Val di Sole, della Val di Non e dell’Alta Valle Camonica, con l’obiettivo di promuovere uno sport sano sostenendo, con parte del ricavato, alcuni progetti di solidarietà.

INFOLUNARALLY

QUOTA DI ISCRIZIONE: € 25,00 fino ad esaurimento gadget – Ad esaurimento gadget € 20,00
Per tutti: buono pasto da consumarsi presso il Palazzetto dello Sport di Ponte di Legno

PRE-ISCRIZIONI: Scarica la SCHEDA DI ISCRIZIONE , compilala in ogni sua parte ed inviala tramite fax al n° 0364/92660 oppure tramite e-mail all’indirizzo info@caipezzopontedilegno.it entro e non oltre le ore 12.00 di sabato 20 febbraio 2016.

ISCRIZIONI IN LOCO: il giorno della manifestazione presso il Palazzetto dello Sport di Viale Venezia dalle ore16.30 alle ore 18.30.

PERCORSO LUNARALLY 2016: Piazza XXVII Settembre (Ponte di Legno) –> Via IV Novembre –> Via S. Antonio –> Passeggiata pedonale di Viale Venezia –> Val Sozzine –> Strada Pegrà –> Intermedia Cabinovia (Ristoro) –> Baite Ca’ dei Poi –> Sovrappasso Sciistico –> Partenza Seggiovia Nigritella –> Dosso Faita —> Partenza Seggiovia Serodine –> Sacrario Militare (Passo del Tonale)

IN CASO DI SCARSO INNEVAMENTO L’ORGANIZZAZIONE SI RISERVA DI APPORTARE DELLE MODIFICHE AL TRACCIATO

LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERA’ CON QUALSIASI CONDIZIONE ATMOSFERICA

CANCELLO ORARIO: alle ore 20.15 presso il punto di ristoro (Intermedia Cabinovia)

E’  OBBLIGATORIO L’USO DEL CASCO e DELLA PILA FRONTALE

NON E’ AMMESSO L’USO DELLE RACCHETTE DA NEVE

Sto caricando la mappa ....

Mar 11, 2017 | Posted by | Commenti disabilitati su 24° Lunarally
Premium Wordpress Themes by UFO Themes